Synchronos organizza eventi e congressi, progetta meeting aziendali, culturali e scientifici, fornendo servizi e attrezzature. Dalla location, all’allestimento tecnico, ai servizi di cortesia, al catering Synchronos vi assiste con impegno e competenza.

Synchronos progetta incontri aziendali e sociali, congressi scientifici, convention, seminari e conferenze, fornendo servizi tecnici, singoli o integrati, con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia. Vi supporta nella segreteria organizzativa e nelle fasi operative con servizi di comunicazione, mirati alla diffusione e al successo dell’evento (mailing, sponsorship, media relations, progettazione grafica, redazione e pubblicazione degli atti.

Il nostro impegno è garantire sempre standard di qualità elevati nel rispetto delle vostre particolari esigenze: dall’incontro di poche decine di persone alla mobilitazione di migliaia di partecipanti.

I nostri servizi di organizzazione eventi

  • segreteria organizzativa
  • comunicazione
  • mailing, media relations, sponsorship, grafica,
  • video/foto di eventi
  • servizio di cortesia, catering
  • attrezzature tecniche: amplificazione, proiettori, cabine per traduzione simultanea
  • redazione degli atti
  • sale per riunioni
  • realizzazione e potenziamento siti web