Organizzazione e competenza per il vostro successo
Synchronos organizza eventi e congressi, progetta meeting aziendali, culturali e scientifici, fornendo servizi e attrezzature. Dalla location, all’allestimento tecnico, ai servizi di cortesia.
Synchronos progetta incontri aziendali e sociali, seminari medico-scientifici, convention e conferenze, supporta i servizi di segreteria e di comunicazione con i media e i social media, per la diffusione e il successo dell’evento: mailing, grafica, redazione e pubblicazione degli atti, accessibilità.
Il nostro impegno è garantire sempre standard di qualità elevati nel rispetto delle vostre particolari esigenze: dall’incontro di poche decine di persone alla mobilitazione di migliaia di partecipanti.
I nostri servizi di organizzazione eventi
- segreteria organizzativa
- comunicazione
- mailing, media, grafica
- video/foto
- servizi di cortesia, catering
- attrezzature tecniche: amplificazione, proiettori, cabine per traduzione simultanea
- redazione degli atti
- sale riunioni
- realizzazione e potenziamento di siti web