Organizzazione e competenza per il vostro successo

Synchronos organizza eventi e congressi, progetta meeting aziendali, culturali e scientifici, fornendo servizi e attrezzature. Dalla location, all’allestimento tecnico, ai servizi di cortesia.

Synchronos progetta incontri aziendali e sociali, seminari medico-scientifici, convention e conferenze, supporta i servizi di segreteria e di comunicazione con i media e i social media, per la diffusione e il successo dell’evento: mailing, grafica, redazione e pubblicazione degli atti, accessibilità.

Il nostro impegno è garantire sempre standard di qualità elevati nel rispetto delle vostre particolari esigenze: dall’incontro di poche decine di persone alla mobilitazione di migliaia di partecipanti.

I nostri servizi di organizzazione eventi

  • segreteria organizzativa
  • comunicazione
  • mailing, media, grafica
  • video/foto
  • servizi di cortesia, catering
  • attrezzature tecniche: amplificazione, proiettori, cabine per traduzione simultanea
  • redazione degli atti
  • sale riunioni
  • realizzazione e potenziamento di siti web

i nostri clienti